Relatori
Info
giovedì 28 settembre 2023
10:00- 13:00
12 crediti in 4 giornate
disponibile
TELECONSUL
Info per il pagamento
Informazioni di pagamento
Listino : € 365 + IVA
Ti ricordiamo di effettuare il pagamento entro e non oltre 3 giorni dalla data di inizio del corso.
In caso di mancato pagamento la tua adesione non potrà essere confermata dal sistema e non sarà quindi possibile partecipare alla lezione.
* Per i clienti con RID attivo, il costo del corso sarà addebitato, come di consueto, sul conto corrente il mese successivo alla data di acquisto.
Organizzatori

TELECONSUL EDITORE
Programma e Date
Programma
Conosci i nuovi adempimenti per i Contratti di rete? L' IAP deve versare i contributi alla Gestione Separata INPS per i compensi da amministratore? Quali limiti previsti sui contratti a tempo determinato si applicano ai rapporti di lavoro con gli OTD? Sai come gestire un artigiano che svolge attività di manutenzione del verde? I rapporti di lavoro in agricoltura tra parenti e affini sono sempre da considerare lavoro subordinato?
OBIETTIVO
Il corso prende in esame i vari aspetti del rapporto di lavoro nel settore agricolo, sia per impiegati che per operai, inclusa la retribuzione e il cedolino paga. Verranno inoltre approfondite le figure dell' Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) e del coltivatore diretto (CD), oltre alle più diffuse modalità di svolgimento dell'attività agricola in forma associata, quali le Cooperative ed i Contratti di rete.
DOCENTE
Luigi Armentano, Consulente del Lavoro
DURATA
Il programma didattico si sviluppa in 12 ore strutturate in 4 lezioni online
MATERIALE DIDATTICO
Nella area riservata di TC Formazione saranno resi disponibili nei giorni successivi all'evento:
• Il materiale didattico (slide) utilizzato
• La registrazione della lezione
La visualizzazione in differita della registrazione è da considerarsi come semplice materiale didattico e non rilascia crediti ai fini della formazione professionale continua
CREDITI FORMATIVI
Il corso è accreditato presso l’Ordine dei Consulenti del lavoro e permette di maturare 12 crediti formativi.
Al termine del corso, se saranno soddisfatti i requisiti di frequenza, i crediti verranno rilasciati sulla piattaforma del CNO.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti la TeleConsul S.p.A. si riserva di comunicare l’annullamento o il rinvio del corso.
Se il corso dovesse essere annullato definitivamente le somme già versate dagli utenti saranno restituite.